Per gli utenti

Per gli utenti

Al servizio dei nostri utenti

Lirca fornisce assistenza ai propri utenti servendosi di diverse canali per rispondere nel modo migliore alle esigenze di ciascuno .

Attraverso il sito webe i servizi on line è possibile gestire i servizi di comunicazione autoletture, attivazioni e cessazioni del servizio, richiesta di domiciliazione bancaria delle fatture. In alternativa gli utenti possono recarsi allo sportello Lirca di via Bellinzona 33 a Modena aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13, oppure utilizzare il telefono al numero 059 303381 oppure 059 390119 dalle 8 alle 13 e dalle 14 alle 17, è attivo inoltre un servizio WhatsApp per comunicare le autoletture 3316690742

Paga come preferisci

LIRCA offre ai suoi utenti metodi diversificati per i pagamenti. L’utente può scegliere quello più adatto alle sue esigenze:

  • Presso tutti gli uffici postali
  • Presso tutti gli sportelli bancari
  • Presso tutte le tabaccherie convenzionate
  • Tramite domiciliazione bancaria o postale (il retro-bolletta riporta le modalità di attivazione del servizio)
  • Presso gli uffici L.I.R.C.A. con servizio gratuito In caso di smarrimento o deterioramento del bollettino, dovrà esserne compilato uno in bianco indicando oltre alle generalità il codice utente e il numero della fattura. Il versamento va effettuato sul c/c postale n.219410 intestato a L.I.R.C.A.

Paga come preferisci

LIRCA offre ai suoi utenti metodi diversificati per i pagamenti. L’utente può scegliere quello più adatto alle sue esigenze:

  • Presso tutti gli uffici postali
  • Presso tutti gli sportelli bancari
  • Presso tutte le tabaccherie convenzionate
  • Tramite domiciliazione bancaria o postale (il retro-bolletta riporta le modalità di attivazione del servizio)
  • Presso gli uffici L.I.R.C.A. con servizio gratuito In caso di smarrimento o deterioramento del bollettino, dovrà esserne compilato uno in bianco indicando oltre alle generalità il codice utente e il numero della fattura. Il versamento va effettuato sul c/c postale n.219410 intestato a L.I.R.C.A.

Riparazioni su appuntamento

Il reparto tecnico di L.I.R.C.A. composto esclusivamente da proprio personale specializzato, esegue quotidianamente su appuntamento, una serie di interventi sulle tubazioni interne e sugli impianti idrosanitari. Gli interventi più comuni

  • Sostituzione di flessibili negli impianti idrosanitari;
  • Sostituzione e riparazione di rubinetti miscelatori e valvole di arresto;
  • Sostituzione e riparazione perdite cassette di scarico wc.
  • Tutti i preventivi e i sopraluoghi sono gratuiti.